Irpinianews.it

Avellino Calcio – Non solo Biraschi nel bollettino medico. E alla ripresa due buone notizie

Non figura soltanto Davide Biraschi nel report medico stilato dallo staff sanitario dell’Avellino all’indomani dell’impegno di Pescara. Il difensore ex Grosseto, vittima di una presunta distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra (dunque non quella già colpita a livello dell’adduttore nei giorni scorsi; si sottoporrà ad esami strumentali tra lunedì e martedì), è infatti in buona compagnia.

Sia William Jidayi che Constantin Nica sono usciti malconci dal terreno di gioco. Il centrocampista ha subito una contusione al quadricipite della coscia destra e sarà valutato alla ripresa insieme al rumeno che ha invece archiviato il novanta e passa minuti dell’Adriatico con addirittura due fastidi a livello muscolare: affaticamento all’adduttore sinistro e crampi al polpaccio sinistro.

Attilio Tesser può però consolarsi con due buone notizie provenienti dall’infermeria costantemente dalla porte girevoli in casa Avellino. Lunedì è previsto il ritorno in gruppo di Angelo Rea e Ciccio Tavano, i quali riprenderanno gradualmente il feeling con il campo. L’ex difensore del Varese è assente dal 27 ottobre, quando si infortunò durante il primo tempo della gara con l’Ascoli. Sta bruciando le tappe invece l’attaccante out dalla trasferta di Terni fatale al flessore della coscia sinistra.

Exit mobile version