Irpinianews.it

Avellino Calcio – Pronti, partenza…biglietto: derby, i dettagli della vendita libera

L’Epifania funge da spartiacque della giornata biancoverde stabilita dall’U.S. Avellino in occasione del derby con la Salernitana dal 16 gennaio. Ieri infatti è suonato il gong sulla fase di vendita riservata al diritto di prelazione esercitabile dagli abbonati.

Da domani invece scatterà la vendita libera dei restanti seimila posti ripartiti fra Curva Sud (15 euro, 12 il ridotto), Tribuna Terminio (20 euro, 15 il ridotto) e Tribuna Montevergine (Centrale: 30 euro, 23 il ridotto; Laterale: 25 euro, 17 il ridotto), oltre alla prevendita standard per il settore ospiti con ottocento tagliandi a disposizione dei supporters granata.

Il botteghino solleverà la saracinesca alle 10:30, osservando sette ore giornaliere di apertura. Gli addetti alla biglietteria del club biancoverde lavoreranno a ritmi forsennati fino al giorno della partita, anche se è facilmente ipotizzabile il sold out in breve tempo, già al termine di questa settimana.

La prevendita non sarà attiva online su disposizione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, ma sarà praticata presso la rete di punti vendita GO2.a Cannaviello, Avellino; MBS/Encom (ex Poste Plus), via Mancini, 140, Avellino; Agenzia SISAL-MatchPoint, via due Principati, 240, Avellino; Il Glicine Caffè , viale degli Astronauti, 22 – Montemiletto; Incontro Service ctr. Anselice, Ariano Irpino; Bar Tabacchi PIT STOP – distributore AGIP – Via Nazionale delle Puglie, 25 – Avella; Agenzia Fiordellisi – via Cavour, 19 – Baiano; DS Service via Sant’Angelo, 124, Mirabella Eclano; Computermaint s.r.l.  Via Area Commerciale, 8 – Lioni; New Poldo’s, corso Garibaldi, 16 – Calitri; Vincitù c.da Greci, 54 – Montoro; Master Music via Giovanni Amendola, 57/C Montesarchio; Civico 1912, via Nuova, 88 Banzano – Montoro; Tabaccheria Citro, via delle Puglie, 71 Mercato San Severino; Bar Tabacchi Trivelli Domenico, via XXIII Luglio, 132 Bisaccia.

Una volta esauriti i settemila biglietti a disposizione per i padroni di casa e per gli ospiti, non ci sarà alcuna deroga per ampliare l’attuale capienza di diecimila posti. Una battaglia di questo tipo è già stata combattuta invano lo scorso anno in occasione della semifinale play-off con il Bologna. Allora, la Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli non ravvisò le condizioni tecniche e temporali per l’apertura straordinaria della Curva Nord. Il rischio è che ai varchi del Partenio-Lombardi possano presentarsi tifosi sprovvisti di biglietto e non soltanto gli abituali portoghesi.

Exit mobile version