Avellino Calcio – Bettinelli perde anche Barberis: Varese incerottato contro i lupi

0
240
varese calcio

L’allenatore dei biancorossi fa la conta degli indisponibili per il match del “Franco Ossola” contro l’Avellino. Soltanto panchina per Zecchin per un problema alla caviglia che lo costringerà ad abdicare sulla destra del centrocampo.

Una vera e propria maledizione si è abbattuta sul Varese che, oltre alla rassegnazione per l’amaro epilogo della stagione, deve fare i conti con numerose defezioni in occasione del confronto casalingo con l’Avellino.

Oltre allo squalificato Borghese, Stefano Bettinelli infatti sarà privo dei vari Corti, Culina, Kurtisi, Neto Pereira, Rea e, ultimo in ordine di tempo, Barberis, che non è stato convocato a causa dell’influenza che lo ha tenuto sotto scacco per tutta la settimana.

Dunque tutti i reparti nella morsa dell’emergenza. In difesa, la simultanea indisponibilità di Borghese e Rea ha di fatto smantellato la coppia titolare di centrali. Al loro posto giocheranno Simic e Rossi, quest’ultimo già in campo a Perugia per rimpiazzare proprio l’infortunato Rea. Fasce di competenza di Fiamozzi e Luoni.

A centrocampo, oltre ai vari Barberis, Corti e Culina, mancherà Zecchin, che con una caviglia in disordine è stato ugualmente convocato. Sulla destra pertanto dovrebbe giocare Falcone, in ballottaggio con Jakimovski, mentre il resto della linea a quattro va verso la conferma con Cristiano a sinistra e la coppia di mastini BlasiOsuji in posizione centrale.

La linea avanzata sarà ancora orfana di Neto Pereira. Reparto affidato di conseguenza a Forte e Miracoli.

Probabile formazione (4-4-2): Perucchini; Fiamozzi, Simic, Rossi, Luoni; Falcone, Blasi, Osuji, Cristiano; Forte, Miracoli.

A disp.: Birighitti, De Vito, Dondoni, Lores Varela, Capello, Zecchin, Jebbour, Capezzi, Jakimovski,, Capello.

Squalificati: Borghese.

Indisponibili: Barberis, Corti, Culina, Kurtisi, Neto Pereira, Rea.

Ballottaggi: Falcone-Jakimovski 55%-45%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here