Bastien non dimentica: sbanca l’Olimpico e festeggia ad Avellino

0
395

Ha scelto una full immersion domenicale nel suo recente passato calcistico per festeggiare la vittoria sulla Lazio. Samuel Bastien è tornato ad Avellino, una città che gli è rimasta nel cuore fungendo da tappa fondamentale per il suo approdo in Serie A tra le fila del Chievo Verona.

bastienIeri l’impresa in casa della Lazio allo scadere firmato Inglese che ha messo una seria ipoteca sulla salvezza dei clivensi, oggi qualche ora di relax con il suo amico coetaneo conosciuto all’Anderlecht Stephane Omeonga. Entrambi ospiti della famiglia Ciccone presso il ristorante It’s ok. Il passato ed il presente belga nel centrocampo biancoverde.

Bastien ha donato la sua maglia gialloblu col numero 28 al proprietario Antonio Ciccone incontrando qualche tifoso che lo ha salutato con affetto. Chi lascia Avellino non dimentica come testimonia la visita di Bastien ad una piazza che da lontano non ha smesso di seguirne le gesta sportive. Sulle orme di Marcello Trotta portafortuna all’ultimo derby con la Salernitana.