Avellino Calcio – Bastien verso il forfait con il Latina. Tesser: fiato sospeso per Trotta

0
188

Si allunga la lista degli indisponibili per il match contro il Latina in programma domenica pomeriggio. Oltre a Rea e Tavano, l’Avellino infatti dovrà fare a meno quasi sicuramente di Bastien che non si è allenato a causa della distorsione alla caviglia destra rimediata durante la seduta di ieri.

Il centrocampista tascabile di Tesser, nelle ultime ore raggiunto dalla sirene di mercato d’Oltremanica, si è sottoposto a terapie e solamente un miracolo potrebbe riabilitarlo in ottica convocazione.

Trotta invece ha continuato ad allenarsi senza toccare il pallone che gli crea ancora dolore all’impatto con la caviglia sinistra colpita a Terni. L’ematoma al malleolo si sta riassorbendo ma rischia di far saltare un’altra partita al cannoniere biancoverde.

La risposta definitiva giungerà durante la rifinitura in programma domani mattina: se dovesse essere positiva, allora Tesser lo porterebbe almeno in panchina. Per quel che riguarda invece la seduta odierna, prove tattiche top secret per il tecnico di Montebelluna che ha blindato la squadra al “Partenio-Lombardi”.

La soluzione maggiormente percorribile a livello tattico sembrerebbe quella che vedrebbe Insigne nelle vesti di seconda punta accanto a Mokulu con Gavazzi rifinitore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here