Avellino Calcio – Scatta la prevendita per la prima trasferta dell’anno

0
191

Alle 15 di questo pomeriggio inizia la prevendita per assistere all’esordio stagionale ufficiale dell’Avellino che domenica alle 20 sfiderà il Bassano Virtus. Si gioca allo stadio “Rino Mercante” di Bassano del Grappa che bisserà l’appuntamento del primo turno contro la Fidelis Andria in virtù dell’inversione di campo resasi necessaria a causa dell’indisponibilità del Partenio-Lombardi alle prese con l’installazione del sintetico.

Poco più di settecento i biglietti che i tifosi biancoverdi potranno acquistare al costo di 12 euro più i diritti di prevendita. Per loro una piacevole notizia.

Il Bassano Virtus infatti aderisce al programma di fidelizzazione “Porta due amici allo stadio”, attraverso il quale un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare in prevendita fino a due biglietti d’ingresso per persone non in possesso di Tessera del Tifoso esibendo regolare documento d’identità di coloro che usufruiranno dei biglietti al momento dell’acquisto.

I tagliandi potranno essere acquistati online sui circuiti Go2 e Ticketland2000 oppure presso le rivendite autorizzate in provincia di Avellino: Official Store, Ever 10 – Sisal Match Point, Poste Plus Encom Italia ad Avellino e Tabaccheria Loconte Antonio ad Ariano Irpino.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here