Avellino Calcio – Bassano Virtus, D’Angelo avverte i lupi: “Vogliamo la Sampdoria”

0
229

“Cercheremo di mettere in difficoltà l’Avellino e faremo di tutto per passare il turno, consapevoli che comunque affronteremo una squadra di categoria superiore”. Luca D’Angelo è determinato ma allo stesso realista alla vigilia del secondo turno di Tim Cup che metterà il Bassano Virtus di fronte alla formazione di Domenico Toscano.

“Già con l’Andria abbiamo dimostrato una buona personalità recuperando lo svantaggio e meritando la vittoria nell’arco della partita – ha aggiunto il trainer giallorosso – domani sarà una gara impegnativa anche sul piano fisico, spero di vedere alcuni miglioramenti anche sul piano tattico del gioco, visto che ci abbiamo lavorato in settimana, mantenendo però sempre elevato il livello di agonismo. Ci teniamo molto a vincere questa sfida per poter andare a giocare in uno stadio importante come quello di Marassi, contro la Sampdoria”.

D’Angelo dovrà fare a meno di Rossi, Guadagnin, Candido e Cenetti, ma potrà contare sul neo acquisto in attacco Grandolfo, prelevato proprio dalla Fidelis Andria. “E’ un giocatore molto tecnico, bravo a difendere palla e anche a fare assist – ha commentato D’Angelo – ha delle caratteristiche che ben si completano con gli altri attaccanti presenti in rosa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here