Avellino Calcio – Bassano, D’Angelo non vede l’ora: “Un onore sfidare i lupi”

0
355

Il 6-4 ai calci di rigore inflitto alla Fidelis Andria ha regalato al Bassano Virtus la qualificazione al secondo turno di Tim Cup dove ad attenderlo ci sarà l’Avellino di Mimmo Toscano. Entusiasmo in casa giallorossa per il superamento del primo step di coppa che, in attesa dell’ufficialità, consentirà agli uomini di Luca D’Angelo di proseguire il cammino tra le mura amiche per via dell’impraticabilità del terreno di gioco del Partenio-Lombardi.

Ci tenevamo molto al passaggio del turno – ha sottolineato D’Angelo – il primo tempo è stato equilibrato e interrotto da un gol casuale. Abbiamo affrontato un avversario tosto, è stato un test importante in vista dell’avvicinamento al campionato. Forse meritavamo qualcosa in più per il numero di occasioni create, per questo sono contento per i ragazzi che abbiano centrato l’accesso al secondo turno”.

Pronti ad un nuovo stimolante confronto. “Ora ci attende l’Avellino, una squadra di categoria superiore, per noi è una soddisfazione poterla affrontare e ci prepareremo al meglio anche per questa sfida”.

(foto professionecalcio.net)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here