Irpinianews.it

Avellino Calcio – Baroni: “Pescara con le due punte. Sarà un Avellino d’assalto”

Marco Baroni Pescara Calcio

Marco Baroni Pescara Calcio

Conferenza stampa della vigilia per l’allenatore del Pescara che ha annunciato il ritorno al 4-4-2 della sua formazione. Tra assenze e conferme gli abruzzesi si avvicinano al match play-off con i lupi.

E’ un magic moment per Marco Baroni ed il Pescara che domani saranno di scena al “Partenio-Lombardi” per contendere l’intero bottino all’Avellino. Nella conferenza stampa pre rifinitura, il tecnico biancazzurro ha analizzato la sfida play-off con i biancoverdi.

“Sarà diversa rispetto al confronto dell’andata” ha spiegato l’ex trainer della Virtus Lanciano. “L’Avellino dovrà osare cercando di sfruttare la spinta dei propri tifosi, oltre all’esperienza e alla fisicità sul campo. Credo che Rastelli opterà per 4-3-1-2, modulo che lascia presagire una squadra d’assalto. Oramai siamo nella fase finale del campionato in cui ogni partita è decisiva. Dovremo giocare con la concentrazione al massimo”.

Defezioni e certezze nell’undici da mandare in campo. “Rossi ha la tonsillite e ha preso molti antibiotici – ha affermato Baroni – Brugman è da valutare, voglio capire bene se può essere disponibile o meno. Sansovini ha rimediato una forte contusione all’alluce, ma gli esami hanno escluso particolari problemi. Giocheremo con le due punte, Bjarnason tornerà esterno. Pucino e Zuparic saranno confermati”.

Exit mobile version