Irpinianews.it

Avellino Calcio – A Bari si riunisce il GOS. Tifosi biancoverdi in fermento per la trasferta

Archiviato il turno infrasettimanale di campionato, può iniziare il conto alla rovescia per Bari e Avellino che si affronteranno domenica alle 17:30 nel primo dei due posticipi della quinta giornata. I riflettori dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si sono già accesi sull’incontro del San Nicola connotato da rischio elevato, seppur non al massimo livello, 4, che aveva caratterizzato invece il derby di Salerno dello scorso 6 settembre.

A Bari, tra domani e venerdì, dovrebbe riunirsi il Gruppo Operativo Sicurezza al quale presenzieranno, oltre ai massimi esponenti coinvolti nella tutela dell’ordine pubblico, il Supporter Liaison Officer ed il delegato alla sicurezza dell’Avellino, rispettivamente il colonnello Luigi Lallo e l’avvocato Orlando Formoso. In sede di GOS saranno approfonditi i dettami dell’Osservatorio in chiave servizio stewarding e controlli ai prefiltraggi. Le dialogo tra le questure di Bari e Avellino è destinato ad intensificarsi nelle prossime ore.

1290 i biglietti a disposizione dei tifosi biancoverdi fino alle 19 sabato al costo di 12,50 euro più i diritti di prevendita presso gli esercizi commerciali di tutta Italia del circuito Vivaticket. In provincia di Avellino arrivi soltanto due punti vendita: Vincitù, c.da Greci, 54 – Montoro (Av) tel. 0825/1728784; Ds Service, via Sant’Angelo 124 – Mirabella Eclano (Av) tel. 0825/447522. E’ vietata la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai residenti nella regione Campania che non siano possessori di Tessera del Tifoso (da esibire in originale, non sono accettate ricevute di sottoscrizione). Come stabilito dall’Osservatorio, sono sospese tutte le iniziative di fidelizzazione del tipo “Porta un amico allo stadio”.

I supporters irpini sono in fermento già da diversi giorni per l’allestimento dei pullman per la trasferta pugliese. Al “San Nicola” sono attesi almeno 500 sostenitori ospiti.

 

Exit mobile version