Irpinianews.it

Avellino Calcio – Bari, problemi in difesa per Nicola: Tonucci out tre settimane

Dai processi ai problemi di formazione. La preparazione della gara con l’Avellino sta riservando più di un tormento a Davide Nicola che domenica al “San Nicola” sarà sotto esame dopo la debacle di Crotone.

Il tecnico dei galletti dovrà fare a meno per i prossimi venti giorni a Denis Tonucci. Il difensore centrale ex Brescia ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro durante i novanta minuti dello “Scida”. Un grattacapo non di poco conto per Nicola già costretto a rinunciare allo squalificato Matteo Contini contro i lupi di Attilio Tesser. Accanto al rientrante Di Cesare pertanto, l’ex tecnico del Livorno dovrà affidarsi al rumeno Ionut Rada per una coppa centrale inedita.

Nel pomeriggio di ieri, sul campo di Noicattaro, la formazione pugliese ha svolto una seduta di allenamento tattico archiviata con una partitella a campo ridotto. Salviato e Gaston Camara si sono allenati a parte, mentre Romizi e Porcari non hanno preso parte alla partitella a scopo precauzionale. Entrambi però saranno della partita a centrocampo insieme a Valiani. In attacco, invece, si va verso il tridente De Luca-Maniero-Sansone.

 

Exit mobile version