Avellino Calcio – A tutta B Italia: altro impegno di lusso all’orizzonte per Biraschi

0
229

Dopo la vittoriosa trasferta inglese in casa dei pari età dell’Aston Villa, la B Italia si prepara ad affrontare un altro significativo test dal fascino tutto azzurro. La selezione cadetta guidata da Massimo Piscedda sfiderà l’Under 21 di Luigi Di Biagio rispolverando un’amichevole diventata oramai tradizione.

L’appuntamento, che sarà presentato martedì prossimo, è fissato al “Comunale” di Chiavari il 10 febbraio alle 11:45 e sarà sfruttato dagli azzurrini di Di Biagio in vista del doppio impegno esterno del 24 e 29 marzo con Repubblica d’Irlanda e Andorra valido per la qualificazione a Euro 2017. Il commissario tecnico dell’Under 21 avrà anche modo di visionare da vicino i talenti della Serie B nei confronti dei quali ha sempre mostrato un certo interesse.

Tra questi – in attesa dell’elenco ufficiale dei convocati – ci sarà sicuramente il biancoverde Davide Biraschi, colonna della B Italia sin dal salto di categoria, e non è da escludere il ritorno nei ranghi di Roberto Insigne che sta attraversando un momento di grazia alla corte di Attilio Tesser.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here