Irpinianews.it

Avellino Calcio – Si cambia in attacco: Mokulu al passo d’addio

Benjamin Mokulu saluta l’Avellino a due anni esatti dal suo arrivo in Irpinia dal Bastia via Mechelen. La cessione al Frosinone infatti è ad un passo dal concretizzarsi e addirittura già in giornata potrebbero arrivare le firme su quello che dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto a giugno da parte del club gialloblu.

Nelle ultime ore sono giunte conferme significative in tal senso con Mokulu che farà rotta direttamente sulla Ciociaria al rientro dalle vacanze. Mokulu archivia la sua esperienza biancoverde con tredici reti (dodici in campionato e una in Tim Cup), tutte concentrate nella passata stagione.

Luigi Castaldo e Matteo Ardemagni dovrebbero essere affiancati da Andrea Cocco, pronto a traslocare proprio da Frosinone in prestito dal Pescara. Sono ore decisive anche per l’approdo in biancoverde di Robert Gucher che andrebbe a suggellare una maxi operazione sull’asse Avellino-Frosinone.

L’Avellino sta lavorando ai fianchi il centrocampista austriaco che il patron del Frosinone Maurizio Stirpe starebbe convincendo ad accettare la destinazione irpina. Perugia e Vicenza sullo sfondo della trattativa che però potrebbe avere un lieto fine a stretto giro per l’Avellino, che aspetta anche Lorenzo Laverone per la fascia destra dalla Salernitana.

Exit mobile version