L’iniziativa benefica dell’Avellino a sostegno degli alluvionati del Sannio entra nel vivo con lo start dell’asta per l’aggiudicazione delle maglie biancoverdi esclusive realizzate in occasione della gara contro l’Ascoli con la scritta “Alzati Sannio”.
Da questa mattina, è attiva una modalità di acquisto parallela delle casacche dei lupi. Sarà possibile infatti formulare un’offerta sia sulla pagina Facebook dello store ufficiale U.S. Avellino “U.S. Avellino Store” che su eBay direttamente alla Caritas di Benevento, dal momento che all’asta, che chiuderà i battenti lunedì prossimo 9 novembre, sono andate due maglie per singolo calciatore.
Per l’asta social sul profilo Facebook dello store, basta rilasciare un commento al post illustrativo comparso questa mattina con l’offerta per la maglia che si desidera acquistare. La base di partenza è 70 euro per ciascuna maglia ed è previsto un rialzo di 10 euro in 10 euro. Una volta conclusa l’asta, i migliori offerenti saranno contattati dallo store per perfezionare l’acquisto che andrà formalizzato entro 5 giorni, altrimenti verrà presa in considerazione la seconda maggiore offerta per quell’articolo, e così via.
La lista delle maglie disponibili: 1 Frattali (rossa e bianca), 15 Soumarè (Momo Sy), 9 Mokulu, 29 Trotta, 11 Zito, 23 Giron, 5 Biraschi, 8 D’Angelo, 27 Chiosa, 6 Gavazzi, 13 Visconti, 20 Insigne, 17 Nitriansky, 19 Rea, 14 Ligi, 4 Arini, 24 D’Attilio, 28 Napol, 26 Bastien, 2 Nica, 25 Jidayi.
Nell’elenco non figura la numero 7 di Tavano che sarebbe già stata prenotata con un’offerta ragguardevole dalla Curva Sud.