Avellino Calcio – Arriva la terribile Virtus Entella: i lupi fiutano l’aggancio ai play-off

0
237
avellino virtus entella

Spetterà all’Avellino inaugurare insieme alla Virtus Entella la penultima giornata del girone d’andata. Nel quarto turno infrasettimanale della stagione, i biancoverdi dovranno vedersela con la formazione ligure finora protagonista di un torneo al di sopra delle aspettative.

I ragazzi di Alfredo Aglietti occupano l’ottava posizione a quota ventotto punti, soltanto tre più dell’Avellino che dunque martedì sera al Partenio-Lombardi tenterà l’aggancio alla zona play-off. Missione tuttavia non proprio agevole alla luce del rendimento palesato finora dai biancocelesti reduci dal 4-1 rifilato in casa al Vicenza.

Se l’Entella si ritrova nella classifica medio-alta lo deve all’incredibile serie di risultati utili inanellati prima del ko di Pescara del 12 dicembre: cinque vittorie (di cui due esterne) e sette pareggi per un totale di ventidue punti, in pratica quasi una media play-off.

Aglietti si presenterà in Irpinia con l’organico al gran completo e, di conseguenza, con la possibilità di praticare un po’ di turnover. Sestu e Cutolo infatti scalpitano in panchina. Il modulo sarà il 4-3-1-2 con bomber Caputo confermatissimo in avanti sulla scia degli otto centri realizzati finora. La squadra partirà domattina alle 8 alla volta di Avellino dove sosterrà la rifinitura nel pomeriggio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here