Avellino Calcio – Ardemagni a titolo definitivo fa sognare un’intera piazza

0
306

Claudio De Vito – Matteo Ardemagni all’Avellino è il classico colpo a sensazione dell’ultim’ora che ha tenuto svegli i tifosi biancoverdi la notte scorsa. Un’operazione inaspettata ma che si è materializzata nella tarda serata quando il direttore generale Massimiliano Taccone e il direttore sportivo Enzo De Vito a Milano hanno strappato il doppio benestare di Atalanta e calciatore.

La notizia nella notizia però è che Ardemagni giunge in Irpinia a titolo definitivo firmando un triennale. Una svolta alla carriera dell’attaccante milanese classe ’87 dal 2010 di proprietà dell’Atalanta che lo ha ceduto ben otto volto in prestito nell’arco di sei stagioni (Padova, Modena, Chievo, Carpi, Spezia, Perugia).

Una sterzata per l’Avellino che ha investito moneta sonante per assicurarsi un bomber che, se messo in condizione, raggiunge la doppia cifra a mani basse come a Perugia e Modena. Ardemagni dovrebbe sbarcare ad Avellino già in giornata con la possibilità di svolgere il primo allenamento alla corte di Toscano.

L’Atalanta si sta rivelando un prezioso alleato in questa sessione di mercato e in giornata spedirà in biancoverde anche Salvatore Molina (prestito), mentre per Berat Djimsiti va superato lo scoglio dell’ingaggio. Ieri l’Ascoli ha offerto Simone Pecorini che però non interessa. Lino Marzorati (svincolato, e Modena) rappresenta un’alternativa all’albanese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here