Avellino Calcio – Ammonizione frettolosa: Mokulu salta la gara con il Lanciano

0
175

Cartellino giallo dal sapore di beffa per Benjamin Mokulu che sarò costretto a guadare dalla tribuna la partita di sabato contro la Virtus Lanciano. L’attaccante originario della Repubblica Democratica del Congo infatti ha rimediato la quinta sanzione dopo soli cinque minuti gioco del match con la Pro Vercelli.

Fatale un calcetto rifilato senza alcuna cattiveria al terzino avversario Filippini intento a rinviare. L’arbitro, il telesino Rapuano della sezione di Rimini, avrebbe potuto richiamare soltanto Mokulu e non ammonirlo dopo una manciata di minuti dal fischio d’inizio per un contatto assolutamente veniale.

Mokulu ha disputato una partita votata principalmente al sacrificio aiutando la squadra a rimanere alta e a pressare l’avversario con una certa intensità. Contro il Lanciano dunque una defezione pesante per Attilio Tesser che potrà comunque attingere dal ricco e ben assortito parco attaccanti a disposizione. Trotta oggi ha riposato per tutti i novanta minuti, mentre Tavano e Castaldo hanno chiuso in tandem la partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here