L’Unione Sportiva Avellino si muove sul piano delle sponsorizzazioni per garantire alle proprie casse denaro fresco. Il club biancoverde ha definito l’accordo con la Sport Man Procuratori Sportivi che avrà il compito di individuare sponsor di altissimo livello intenzionati a promuovere i propri brand sulle casacche dei lupi.
Non solo introiti ma anche un rilancio a livello d’immagine per l’Avellino che si è affidato al manager e procuratore sportivo toscano Alessio Sundas reduce dalla negativa esperienza con il Pisa alle prese con il caos societario. “La Sport Man Procuratori Sportivi – ha affermato Sundas – ha scelto di lavorare con l’Avellino perché ha riscontrato nel suo interlocutore grande voglia di crescere e di effettuare un salto di qualità”.
“Dirigenti giovani, moderni, ma fortemente legati alla gloriosa tradizione dell’Avellino che può vantare una delle tifoserie più appassionate nel panorama calcistico nazionale – ha aggiunto Sundas – ci sono sponsor che hanno già contattato la Sport Man Procuratori Sportivi per abbinare il proprio marchio alle casacche dell’Avellino”.
“La Sport Man Procuratori Sportivi – ha concluso Sundas – vuole contribuire al rilancio della società biancoverde e chissà che anche il nostro contributo di sponsorizzazioni non possa consentire ai lupi di azzannare la promozione a fine campionato”.
Alessio Sundas svolge fin da giovanissimo l’attività di imprenditore ed editore nel settore della stampa. Il suo nome è legato principalmente alle ragazze ombrello del motomondiale e della Formula 1, idea che portò alla creazione della griffe UmbrellaGirls. Ora per lui l’incarico da parte dell’Avellino a caccia di sponsor.