Avellino Calcio – 300 tifosi al seguito a Vicenza: andranno allo stadio in navetta

0
313
catania avellino
catania avellino

La squadra di Massimo Rastelli sarà scortata da un discreto numero di appassionati biancoverdi che potranno raggiungere il “Romeo Menti” grazie al comodo servizio di trasporto attivo all’uscita dell’autostrada.

L’Avellino non sarà solo nella lunga trasferta di Vicenza. Finora il circuito della prevendita per il Settore Ospiti dello stadio “Romeo Menti” ha fatto registrare circa 300 biglietti venduti.

I supporters biancoverdi potranno però acquistare anche domani (al prezzo di 20 euro), sul posto, i tagliandi per la Curva Nord loro riservata con capienza di 1300 posti.

Non ci sarà evidentemente un esodo massiccio, considerata la notturna non proprio agevole in un giorno feriale, ma alcune decine di irpini residenti fuori dalla Campania prenderanno posto anche in altri settori.

Per facilitare l’accesso all’impianto di gioco, l’Avellino ha fatto sapere che, a partire dalle 18:45 al casello autostradale di Vicenza Ovest, sarà attivo un servizio navetta gratuito riservato ai tifosi biancoverdi fruibile dal parcheggio adiacente.

Annunciate oltre 10mila presenze a sostegno della formazione biancorossa che cercherà di capitalizzare al massimo la spinta del pubblico per strappare l’intera posta in palio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here