Avellino, arrivano i rinnovi di Rizzo e Aloi

0
2164

Arrivano in casa Avellino i rinnovi del difensore Agostino Rizzo e del capitano Salvatore Aloi ad annunciarlo è la società tramite un comunicato stampa.

Per il difensore esterno è stato raggiunto un accordo per il prolungamento di un anno legandosi al club biancoverde fino al 30 giugno 2023.

Per il capitano invece il prolungamento di due anni e andrà in scadenza il 30 giugno 2024.

Articolo precedenteComune di Serino, inaugurata la prima colonnina elettrica
Articolo successivoCampagna vaccinale anti-Covid: domani open day senza prenotazione
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015