Irpinianews.it

Avellino, aperte le iscrizioni per il servizio mensa scolastica

comune-avellino

Si informa che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2017/2018. Il servizio avrà inizio entro la prima decade del mese di ottobre 2017, per terminare nel mese di maggio 2018, secondo il calendario che sarà successivamente comunicato.

Sono interessati al servizio gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e le scuole primarie con orario prolungato (tempo pieno).

I genitori interessati ad avvalersi del servizio mensa dovranno recarsi presso gli appositi sportelli nn. 11 e 12 dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Avellino dove saranno informati delle nuove modalità di svolgimento e dei costi dei pasti.

ORARI DI APERTURA DEGLI SPORTELLI : dal lunedì al venerdì (8,30 – 12,30) e giovedì anche dalle 15,30 alle 17,00.

SI EVIDENZIA CHE da quest’anno la prenotazione del pasto avviene automaticamente fino ad esaurimento del credito disponibile. Pertanto, il genitore sarà tenuto a segnalare esclusivamente l’eventuale disdetta, dalle ore 18,00 del giorno precedente alle ore 9,00 del giorno di assenza attraverso il portale Web WWW.TELEMONEY.IT. L’eventuale omissione della disdetta del pasto comporterà l’addebito automatico del costo dello stesso senza diritto ad alcun rimborso.

Per ulteriori informazioni è attivo il numero di telefono 0825/200531 e l’indirizzo mail mensascolasticaav@libero.it.

Exit mobile version