Avellino – Ancona Matelica, Braglia duro con i suoi: “O si cambia registro o prenderemo decisioni drastiche”

0
398

E’ un Braglia infuriato con i suoi in sala stampa nel post partita di Avellino – Ancona Matelica dove i lupi hanno dovuto salutare la competizione tricolore di serie C. Una gara in cui a far discutere è l’atteggiamento della squadra e il mister lo ha rimarcato a chiare lettere: “Il primo tempo è stato molto simile a quello con il Campobasso – commenta il mister – ci sono delle situazione che non vanno bene, quello che conta in serie C è il furore agonistico, la voglia e lo spirito di andare più forte degli altri e noi in questo momento non abbiamo nulla di queste cose. Se tra il primo e secondo tempo fai quattro cambi vuol dire che ci sono dei problemi nel far capire a questi ragazzi che l’anno scorso è finito, che questo è un altro campionato e tutti ti aspettano al varco”.

Il tecnico toscano non esclude a questo punto anche di prendere drastiche decisioni: “E’ giunto il momento di fare delle scelte, di capire bene quello che vogliamo fare perchè così non possiamo andare avanti. A Monopoli lunedì o si torna ad essere quelli che siamo stati per un anno altrimenti si devono prendere delle decisioni. Quando qualcuno sta fuori lo fa con il musino e oggi ho fatto giocare tutti ma inizia l’ora delle scelte. Qualcuno starà a casa, qualcuno lavorerà a parte perchè è arrivato il momnto di prendersi delle responsabilità”.

Articolo precedenteCoppa Italia serie C, Iannoni punisce l’Avellino. Lupi eliminati dall’Ancona Matelica
Articolo successivoMotivi per cui il gioco d’azzardo online è in aumento
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015