Avellino, al via da lunedì 3 luglio la campagna abbonamenti

0
7758

29Partirà lunedì 3 luglio la nuova campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912.

Solo Per Amore

Solo per amore, slogan estratto da uno dei cori storici del tifo biancoverde, è il nome scelto per la campagna abbonamenti 2023/2024. È l’amore la linfa che spinge sia i tifosi che la proprietà ad affrontare con rinnovato entusiasmo una nuova stagione. Solo per l’amore: ma l’amore è tutto.

Abbonamenti

La campagna abbonamenti avrà un’unica fase di vendita, partirà lunedì 3 luglio e terminerà sabato 12 agosto 2023.

I prezzi della saranno i seguenti:

Curva Sud

Intero € 100

Ridotto € 80

Under 12 € 50

Libero accesso per i bambini

Tribuna Terminio

Intero € 150

Ridotto € 120

Under 12 € 80

Libero accesso per i bambini

Tribuna Montevergine Settori A-B/D-E

Intero € 250

Ridotto € 200

Under 12 € 150

Libero accesso per i bambini

Gli abbonamenti ridotti riguarderanno le seguenti categorie:

  1. Over 65 – Nati prima del 31/12/1958
  2. Under 20 – Nati a partire dal 01/01/2003
  3. Famiglie
  4. Donne

Gli abbonamenti under 12 saranno riservati ai bambini nati a partire dal 01/01/2011.

I nuclei familiari composti da almeno 3 persone avranno diritto al prezzo “ridotto famiglia” per ogni tessera richiesta (ad es.: padre, madre e un figlio sottoscriveranno 3 abbonamenti con riduzione; un genitore e 3 figli avranno diritto a 4 abbonamenti con riduzione). Nel caso in cui uno dei figli dovesse essere under 12 avrà diritto al proprio ridotto.

I ridotti famiglia potranno essere richiesti esclusivamente presso il botteghino dello stadio Partenio – Lombardi con annessa certificazione idonea e recente (stato di famiglia).

I bambini nati a partire dal 01/01/2018 avranno libero accesso allo stadio. 

Come acquistare gli abbonamenti

Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso la biglietteria dello stadio Partenio – Lombardi, online attraverso sul sito Go2 o presso i rivenditori autorizzati del circuito Go2 dei quali l’elenco è consultabile al seguente link.

L’acquisto dell’abbonamento è subordinato alla presa visione e accettazione delle “Condizioni Generali di acquisto”, del “Regolamento d’Uso” dello Stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino e del “Codice Etico” (o “Codice di Condotta”), consultabili nella loro versione più aggiornata, sul sito ufficiale all’indirizzo www.usavellino1912.com.

Per gli abbonati di Tribuna Montevergine della scorsa stagione (2022/2023), ai fini del mantenimento dello stesso posto numerato, verrà garantito un periodo di prelazione che va dal 3 luglio 2023 al 14 luglio 2023.

La biglietteria dello stadio Partenio – Lombardi, per tutto il mese di Luglio, sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Fidelity Card

Contestualmente all’avvio della campagna abbonamenti partirà anche quella di fidelizzazione al club. La tessera, denominata “AV”, oltre che a garantire la possibilità di seguire la squadra anche nelle cosiddette “trasferte a rischio”, offre il 10% di sconto sull’acquisto dei prodotti presso l’official store ed eventuali prelazioni ed iniziative dedicate ai supporter fidelizzati. A differenza delle scorse annate non sarà necessaria ai fini dell’acquisto dell’abbonamento.

Il club regalerà le fidelity card a tutti gli abbonati della scorsa stagione (2022/2023). Per ottenerla basterà farne richiesta presso la biglietteria dello stadio Partenio – Lombardi.

Per chi non è ancora in possesso della Fidelity Card quest’ultima avrà un costo di €10 e potrà essere acquistata esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Partenio – Lombardi.

Articolo precedenteSportdays in “trasferta”. Tre Comuni allo stesso tavolo per rilanciare le aree interne
Articolo successivoMontoro green, al via la rete pubblica di ricarica per veicoli elettrici
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015