Irpinianews.it

Avellino – Ag pronta al congresso: sostegno a Domenico Finno

Avellino – A meno di una settimana dal congresso provinciale fissato per il 24 febbraio presso il Viva Hotel di Avellino il presidente del circolo territoriale di Ag, Daniele Govetosa, invita tutti gli iscritti e i militanti di Azione Giovani a partecipare al momento di confronto politico interno.
“Siamo alle porte di una campagna elettorale che, per la prima volta nella storia della Repubblica, vede cancellati i simboli del Comunismo – ha spiegato in una nota – Finisce l’era della Falce e Martello ed, insieme ad essa, finisce l’era della contrapposizione ideologicizzata.
È anche grazie ad Alleanza Nazionale e alla scelta coraggiosa, insieme a F.I. e a quanti hanno aderito al PDL, che finalmente anche il nostro Paese è pronto per la modernità.
Il nostro movimento giovanile, che da domenica avrà un nuovo vertice provinciale, è pronto per questa nuova ed entusiasmante sfida con il futuro”.
In qualità di presidente del circolo Govetosa assicura il proprio sostegno alla candidatura di Domenico Finno: “La sintesi unitaria trovatasi per questo congresso testimonia quanto la nostra Comunità Militante provinciale si ben attrezzata. Continueremo sempre a caratterizzare il nostro impegno con abnegazione e dedizione, convinti come siamo che la scommessa delle classi dirigenti è tutta nel saper puntare su giovani capaci e caparbi. Abbiamo raccolto, anche ad Avellino, l’entusiasmo di tantissimi altri giovani, siamo crescendo e saremo capaci, ancor più di prima, di rappresentare le istanze ed i Valori della giovane Destra, oggi in An e domani nel primo partito d’Italia”.

Exit mobile version