“Siamo alle porte di una campagna elettorale che, per la prima volta nella storia della Repubblica, vede cancellati i simboli del Comunismo – ha spiegato in una nota – Finisce l’era della Falce e Martello ed, insieme ad essa, finisce l’era della contrapposizione ideologicizzata.
È anche grazie ad Alleanza Nazionale e alla scelta coraggiosa, insieme a F.I. e a quanti hanno aderito al PDL, che finalmente anche il nostro Paese è pronto per la modernità.
Il nostro movimento giovanile, che da domenica avrà un nuovo vertice provinciale, è pronto per questa nuova ed entusiasmante sfida con il futuro”.
In qualità di presidente del circolo Govetosa assicura il proprio sostegno alla candidatura di Domenico Finno: “La sintesi unitaria trovatasi per questo congresso testimonia quanto la nostra Comunità Militante provinciale si ben attrezzata. Continueremo sempre a caratterizzare il nostro impegno con abnegazione e dedizione, convinti come siamo che la scommessa delle classi dirigenti è tutta nel saper puntare su giovani capaci e caparbi. Abbiamo raccolto, anche ad Avellino, l’entusiasmo di tantissimi altri giovani, siamo crescendo e saremo capaci, ancor più di prima, di rappresentare le istanze ed i Valori della giovane Destra, oggi in An e domani nel primo partito d’Italia”.