L’Avellino passeggia sull’Atletico San Gregorio nell’ultimo test nel ritiro salernitano. la formazione allenata da Michele Pazienza continua così il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie C dove vuole essere protagonista. Esordio stagionale per Chicco Patierno che ha disputato venti minuti nella ripresa dopo l’infortunio subito al termine della scorsa stagione. Buon esordio dei neo acquisti Sounas e Cancellieri con l’ex Catanzaro che è andato anche a segno. Per il resto il tecnico pugliese ha fatto girare tutti suoi uomini cercando di mettere in pratica i meccanismi provati durante il ritiro.
Per i lupi sono andati a segno con una doppietta Russo, Maisto e il giovane della primavera De Michele. Poi hanno timbrato la giornata con una rete oltre a Sounas, Gori, D’Ausilio e Llano.
Ora per i lupi, che sabato mattina torneranno in irpinia, c’è il trofeo dedicato a Sandro Criscitiello che si svolgerà sabato 27 luglio al Partenio lombardi e per l’occasione verranno svelate le nuove maglie disegnate da Magma che accompagneranno la stagione dei biancoverdi