Avellino, 15 goal nella prima uscita stagionale contro gli “Amici di Palena”

0
4720

L’Avellino nel primo allenamento congiunto, a Palena, ha travolto la compagine locale degli “Amici di Palena” con il risultato di 15 a 0. Una gara, come si evince dal risultato, che è stata a senso unico con la squadra di Rastelli ha fatto la voce grossa. In evidenza gli attaccanti Plescia e Marconi autori rispettivamente di 5 e 4 goal, poi a completare il tabellino sono stati Sgarb,i con una doppietta, e Dall’Oglio, Varela, Mulè, Patierno con un goal realizzato. Oggi i lupi avranno una giornata di riposo per riprendere da domani la preparazione per affrontare mercoledì 2, sempre a Polena, la formazione del Casalbordino che disputa il campionato di eccellenza.

AVELLINO-RAPPRESENTATIVA AMICI DI PALENA 15-0

Avellino: Ghidotti (46′ Pane); Cancellotti, Mulè (46′ De Simone), Benedetti (46′ Benedetti), Tito (46′ Falbo); Dall’Oglio (46′ Tarcinale), Palmiero (46′ Matera), D’Angelo (46′ Maisto); Lores Varela (46′ D’Amico); Marconi, (46′ Plescia) Sgarbi (46′ Patierno)

A disp.: Pane, Tammaro, Caravano, Ricciardi, Tarcinale, Maisto, D’Amico, Falbo, Esposito, Matera, Fusco, De Simone, Patierno, Plescia, Moretti. All.: Rastelli.

RAPP. AMICI DI PALENA: Piccone (46′ Cipolla); Di Rito, Laudadio (46′ D’Antonio), L. Celio, D’Orazio, Verna, Como (46′ Trisi), Peralta, Scalci, Colabattista, Di Falco (46′ Di Camillo). A disp.: Cipolla, D’Antonio, D’Ippolito, Moschella, Trisi, A. Celio, Verratti, Di Camillo.

Reti: 8′ Sgarbi, 11′ Dall’Oglio, 13′ Sgarbi, 20′ Varela, 23′ Marconi, 25′ Marconi, 27′ Marconi, 29′ Marconi, 39′ Mulè, 53′ Patierno, 59′ Plescia, 63′ Plescia, 76′ Plescia, 81′ Plescia, 83′ Plescia

Articolo precedenteFOTO / La grande tennista nella “sua” Irpinia, il tour della Schiavone
Articolo successivoPaternopoli, Gianfranco è “scomparso”: sos
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015