Avella – Cade dalla moto, 42enne perde la vita. Oggi l’autopsia

0
179

Avella – Era in sella al suo motocross quando, per circostanze ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo della luce. Un colpo alla testa e l’impatto è stato fatale. È il tragico destino toccato a Salvatore Stefanelli, 42enne di Avella. L’uomo non indossava il casco e quando un passante pochi istanti dopo si è trovato lì per caso lo ha trovato riverso in una pozza di sangue.
Erano circa le 18 quando è stato lanciato l’allarme e probabilmente l’incidente si è verificato intorno alle 17.30. sul posto i carabinieri di Avella, i militari di Baiano e i sanitari del 118 che, dopo aver accertato il decesso, hanno atteso l’arrivo del medico legale per un primo esame esterno. Intorno alle 20 l’uomo è stato trasportato presso il Moscati di Avellino dove con ogni probabilità questa mattina verrà effettuato l’esame autoptico.
Il 42nne, che ha perso la vita in località castello, si recava spesso in quella zona, a bordo della sua moto, una 125 che rappresentava la sua grande passione. Conosceva la zona come le sue tasche, ogni singolo angolo gli era familiare ma purtroppo il destino ieri sera gli ha giocato un brutto scherzo.
Salvatore Stefanelli era in pensione da alcuni anni e trascorreva le giornate occupandosi del fondo agricolo di sua proprietà. Ora lascia la moglie e due figli di 18 e 13 anni. Domani saranno celebrati i funerali presso la Chiesa Madre di Avella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here