Irpinianews.it

Autovelox e Tutor, ecco l’elenco delle tratte interessate ad Avellino e in Campania

autovelox

La Polizia di Stato, settimanalmente, pubblica le tratte in cui vi saranno autovelox e tutor in modo tale da invitare gli automobilisti ad osservare una velocità moderata e prevenire in questo modo gli incidenti stradali che sono diventati oramai una piaga nel nostro paese.

Ecco allora l’elenco degli autovelox dall’8 al 13 novembre 2016 per evitare di pagare multe salate.

Autovelox 8-10 novembre 2016 in Campania

In Campania l’8 novembre si troveranno autovelox: sull’autostrada A/01 Milano-Napoli provincia (Ce), sull’autostrada A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Na), sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Sa) e sulla A /30 Napoli-Salerno (Sa). Le strade statali interessate saranno invece la SS / 268 del Vesuvio in provincia di Napoli, la SS / 7 Appia in provincia di Caserta, la SS / 7 Appia Quater via Domitiana (Ce), la SS / 7 Ex Ofantina in provincia di Avellino e sulla strada regionale SR/ 562 Omingardina in provincia di Salerno.

In data 9 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A / 01 Milano-Napoli in provincia di Caserta, sulla A / 03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Ce), sulla A / 03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Na), sulla A / 30 Napoli-Salerno (Sa), sulla A /30 Napoli-Salerno (Ce). Le strade statali interessate saranno invece la SS / 517 Variante Bussentina in provincia di Salerno, la SS /7 Appia (Ce), la SS / 7 Appia Quater via Domitiana (Ce) e la SS / 7 Ex Ofantina in provincia di Avellino.

In data 10 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria in provincia di Napoli, sulla A /30 Napoli-Salerno (Sa), sulla A / 30 Napoli-Salerno (Ce) e sul raccordo RA / 09 di Benevento (Bn). Le strade statali interessate saranno la SS / 18 Tirrena Inferiore in provincia di Salerno, la SS / 268 del Vesuvio (Na) e la SS / 7 Ex Ofantina in provincia di Avellino.

Lista autovelox 11-13 novembre 2016 in Campania

In data 11 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A /01 Milano-Napoli (Na), sulla A / 03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Sa), sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Na), sulla A /30 Napoli-Salerno (Sa) e sulla A /30 Napoli-Salerno in provincia di Caserta. La strada statale interessata sarà la SS/268 del Vesuvio (Na) mentre quella provinciale sarà la SP / 430in provincia di Salerno.

In data 12 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria in provincia di Salerno, sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Na), sulla A /30 Napoli-Salerno (Sa) e sulla A /30 Napoli-Salerno in provincia di Caserta. Le strade statali interessate saranno la SS /18 Tirrena Inferiore (Sa) e la SS /268 del Vesuvio (Na).

Infine in data 13 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A /01 Milano-Napoli in provincia di Caserta, sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Sa), sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Na), sulla A /30 Napoli-Salerno (Ce) e sulla A /30 Napoli-Salerno in provincia di Salerno. Le strade statali interessate saranno la SS /18 Tirrena Inferiore (Sa) e la SS /268 del Vesuvio (Na) mentre la strada provinciale interessata sarà la SP /430 (Sa).

Exit mobile version