Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise

0
288

Continua a ritmi serrati la preparazione dell’Atripalda Volleyball in vista delle prime gare ufficiali della stagione.

La squadra allenata da mister Colarusso ha disputato, questa settimana, la prima amichevole stagionale con una squadra di rilievo: il volley Marcianise che, da quest’anno, milita nel campionato di serie B nazionale. Una gara che ha visto la truppa atripaldese reggere bene il confronto con una squadra di categoria superiore.

Per la cronaca, su tre set disputati la squadra di casa si è aggiudicata il primo con il punteggio di 26 a 24, mentre il terzo e il quarto se li sono aggiudicati De Palma e compagni rispettivamente con il punteggio di 25 a 23 e 25 a 22. Un match equilibrato che ha visto la squadra biancoverde reggere botta ai più quotati avversari, mettendo in mostra il buon lavoro svolto fino ad ora.

Intanto, in settimana, la Fipav Campania ha comunicato il calendario del prossimo campionato di serie C: esordio casalingo per la Volleyball Atripalda che, il 14 Ottobre, se la vedrà con l’Elisa Volley Pomigliano, squadra con cui ci sarà anche il primo match di Coppa Campania, previsto per mercoledì 4 Ottobre.

Calendario rivoluzionato, dunque, in conseguenza alla rinuncia di una società a partecipare al campionato. Non c’è il tempo di fermarsi un attimo per i ragazzi di mister Colarusso perché l’avvio della stagione è alle porte.