Atripalda: si introducono nell’ufficio tecnico comunale ma non rubano nulla

0
223
Comune di Atripalda
Una immagine del Palazzo del Comune di Atripalda

La scorsa notte, ignoti si sono introdotti all’interno dell’ufficio tecnico comunale di Atripalda, forzando una finestra di una stanza al piano terra.

I malviventi sono entrati all’interno degli uffici, sede dei funzionari che si occupano di urbanistica.Da quanto emerso non è stato prelevato nessun documento. Il sindaco Spagnuolo ha presentato denuncia contro ignoti.

A commento dell’episodio le parole dell’ex candidato sindaco di Piazza Grande  Nunzia Battista: “Inquieta e preoccupa la notizia di un raid notturno nell’Ufficio tecnico comunale senza effrazioni, pare. Un’intrusione attraverso la finestra sempre aperta dei bagni…realizzata evidentemente da esperti contorsionisti che cercavano chissà che cosa. Ci auguriamo che la incresciosa ‘questione’ sia affrontata e gestita con tutta la trasparenza e il rigore investigativo necessario. E soprattutto, che le indagini siano affidate, a seguito di regolare e tempestiva denuncia, ai Carabinieri. L’Ufficio Tecnico è uno degli avamposti più delicati della pubblica amministrazione e, bravata o altro che sia, la cosa non può finire a tarallucci e vino. Piazza Grande assicura che seguirà l’evoluzione dei fatti con tutta l’attenzione necessaria.”