“Siamo contentissimi per la riuscita dell’evento – commenta Antonio Guariniello, presidente dell’associazione “Pizza e Pizze” – . Un ringraziamento particolare va a tutte le autorità e le istituzioni che ci sono state vicino, dal Comune di Atripalda alla Provincia di Avellino fino all’Ept che hanno creduto in questa manifestazione. Ringrazio anche tutti gli sponsor che hanno permesso di poter realizzare l’evento. Un successo che ci sprona ad andare avanti e a dare un seguito a questa prima edizione, con una seconda edizione ancora più strabiliante nei numeri e negli eventi”.
“Ancor una volta Atripalda ha dimostrato di essere all’altezza di eventi a carattere regionale. – commenta Antonio De Vinco, organizzatore -. Ringrazio la precedente amministrazione che ha creduto in noi, dandoci la possibilità di dar vita a questo grande evento. Un ringraziamento anche a tutte le istituzioni, gli enti e gli sponsor che ci sono stati vicino. Siamo già pronti per il prossimo anno con la seconda edizione”.
“Ringrazio i numerosissimi visitatori – commenta Alfonso Santosuosso, organizzatore – la precedente amministrazione, quella attuale, le istituzioni che ci hanno affiancato, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Municipale di Atripalda e tutti coloro che hanno creduto in noi sin dall’inizio. Ringrazio infine lo staff e tutti gli sponsor, dando appuntamento all’anno prossimo a tutti gli amanti della pizza”.
Grande soddisfazione anche da parte dell’amministrazione comunale.
“Come amministrazione comunale siamo molto soddisfatti. Una manifestazione ad altissimo livello – commenta Maurizio De Vinco, consigliere comunale delegato al centro Pmi – Una vetrina unica per la città, ma anche occasione per far conoscere lo stupendo Parco delle Acacie. Sicuramente la kermesse ha dato lustro alla nostra cittadina. Per il futuro ci auguriamo che vengano organizzate in quelle struttura all’aperto queste ed altre iniziative, perché la vocazione naturale del Parco è di ospitare tali eventi”.
Una serata conclusiva, quella di ieri, tra fuochi pirotecnici e bellezze in passerella.
A condurre la serata Enzo Costanza e Federica Visconti.
Eletta Miss Shopping in Pizza – città di Atripalda è stata la stupenda Rosa Giovino mentre al secondo posto si è piazzata Mariangela Romito. Oltre venti le miss che hanno sfilato in costume da bagno sotto lo sguardo di un’attenta giuria e gli applausi di un folto pubblico.