Irpinianews.it

Atripalda – La Sala nel Pdl: in Consiglio l’ufficializzazione

Atripalda – Dopo averlo già anticipato in maniera ufficiosa Raffaele La Sala questa sera ufficializzerà la sua adesione al Popolo della Libertà, che si riconosce nella leadership di Silvio Berlusconi. “A questo grande progetto, al quale concorrono Forza Italia, An, la Democrazia Cristiana per le Autonomie e numerose altre aree culturali di ispirazione cattolica, liberale, socialista, ho aderito con piena convinzione, ritenendolo in naturale continuità con la mia storia politica.
Questo impegno, con tutta la passione di cui sono capace, mi sento di condividere con i militanti, gli eletti, i responsabili politici e la deputazione parlamentare, ad ogni livello, del Pdl”.
Da qui l’auspicio che si possa nei tempi e nei modi più opportuni “… procedere alla costituzione del partito e del gruppo consiliare del Popolo della Libertà, anche nel civico consesso di Atripalda, innanzitutto con Massimiliano Del Mauro e Antonio Prezioso. A quanti altri, consiglieri comunali e cittadini, guardano con speranza a questa nuova esaltante stagione politica, (peraltro largamente premiata dall’elettorato della nostra città, con il 40% dei suffragi) sento di rivolgere un personale, caloroso appello a manifestare i loro sentimenti e la loro adesione.
Resta inteso che, nelle more della auspicata formalizzazione del gruppo consiliare del Pdl (e ferma rimanendo, in ogni caso, la mia adesione al costituendo partito) svolgerò le funzioni di consigliere comunale di Atripalda come indipendente ‘per il Popolo della Libertà’”.

Exit mobile version