Irpinianews.it

Atripalda – Città nel degrado: la lettera dei Socialisti

Con una lettera i Socialisti di Atripalda sollecitano un intervento rapido per sanare lo stato dio degrado in cui riversa la piazzetta di via Cesinali.

“Egregio sindaco Laurenzano,
i Socialisti atripaldesi del Nuovo Psi sono costretti nuovamente a denunciare un gravissimo episodio di degrado urbano . Infatti il 90 per cento dei parchi giochi destinati ai bambini Atripaldesi risulta inaccessibile o inutilizzabile . Ad esempio, l’ area giochi della villa comunale è recintata da circa due anni perché qualche teppista l’ha danneggiata seriamente e nessuno l’ha riparata. La piazzetta della seconda traversa di via Cesinali, da circa un anno, è piena di materiale organico questo perché dagli alberi cadono giustamente le foglie in autunno e a nessuno viene in mente di raccoglierle rendendo così le belle panche di marmo bianco completamente sudice . Per finire una delle tre postazioni giochi di contrada Alvanite è sparita completamente nel nulla, seppellita dall’erba alta.
Le chiediamo di ristabilire immediatamente l’ordine perché i cittadini atripaldesi non solo pagano l’aumento delle tasse, ma in più ricevono dalla sua Giunta servizi scadenti, inutilizzabili e che si rivelano estremamente costosi”
.

Exit mobile version