Il Consiglio di Amministrazione dell’Asa S.p.A., riunitosi questo pomeriggio, ha preso in esame la situazione finanziaria della società, alla luce dei pagamenti giunti nei giorni scorsi da parte di IrpiniAmbiente.
Il CdA, preso atto delle nuove, seppur limitate, disponibilità di cassa, ha deliberato di dare inizio alle attività di manutenzione e riparazione di tutti gli automezzi, al pagamento della fornitura di carburante ed avviare un programma di lavaggio e disinfezione degli automezzi.
“Con queste determinazioni – afferma il presidente Edoardo Volino – i vertici aziendali intendono ripristinare situazioni di agibilità per i lavoratori e garantire un servizio più puntuale, negli ultimi mesi messo in crisi ed in difficoltà, proprio a causa delle note vicende legate alla situazione finanziaria. Confidiamo che i pagamenti da parte dei nostri debitori possano entrare a regime in modo da superare definitivamente le difficoltà registrate ultimamente e garantire ai lavoratori migliori condizioni di svolgimento delle loro attività”