9 arresti nella notte a Caivano per lo stupro delle 2 cuginette

0
1206

Conferenza stampa alle 11 presso la sede della procura di Napoli nord, ad Aversa per illustrare l’operazione che ha portato i carabinieri di Napoli all’esecuzione di 9 arresti, dei quali 7 minori, nell’ambito dell’inchiesta sullo stupro delle due cuginette di Caivano.

L’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli e la Procura della Repubblica di Napoli Nord ha consentito di ricostruire le atrocità subite dalle due bambine di 10 e 12 anni.

Almeno 6 o 7 episodi nell’arco di diverse settimane, consumatisi all’interno del Parco Verde di Caivano, in particolare nel centro sportivo in disuso Delphinia.

I carabinieri hanno dato esecuzione alle 9 ordinanze cautelari nei confronti dei giovanissimi indagati, ritenuti gli autori della violenza sessuale a danno delle due cuginette nel corso della notte.

Il Parco Verde di Caivano, considerato come la più grande piazza di spaccio d’Europa, è al centro dopo la scoperta di questa sconcertante vicenda, di numerose operazioni di polizia in seguito all’adozione da parte del Governo Meloni del “decreto legge Caivano”.