Ariano: Tragedia sul ponte della panoramica, muore un 54enne

0
10783

Non ce l’ha fatta il 54enne trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Frangipane-Bellizzi di Ariano Irpino, dopo essere stato recuperato  tra la vegetazione dai vigili del fuoco di Grottaminarda.

L’allarme è scattato grazie alle sue grida di aiuto, udite da due operai di un’azienda che lavoravano al di sotto del ponte. I due si sono immediatamente precipitati sul posto, avvisando i carabinieri. Le forze dell’ordine, intervenute tempestivamente, hanno trovato l’uomo semi cosciente e gravemente ferito a terra.

La sua auto era stata individuata parcheggiata vicino alla rete di recinzione. Cruciale è stato l’intervento dei vigili del fuoco di Grottaminarda, che con una manovra Saf (speleo alpino fluviale) sono riusciti a recuperare l’uomo, trasportandolo in barella fino all’ambulanza.

Nonostante la rapidità dell’intervento, il 54enne è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Malgrado l’installazione della recinzione per prevenire tragedie, il ponte della panoramica continua purtroppo ad essere teatro di suicidi.