Ad Ariano Irpino sulla ex strada statale SS 90, da domani pomeriggio, mercoledì 30 maggio 2018, inizieranno lavori riguardanti il rifacimento di un tratto di linea fognaria in località Maddalena e la sostituzione di un tratto di condotta idrica in località Cardito, altezza “Palazzo Scoppettuolo”.
Per permettere lo svolgimento dei lavori, è necessaria la chiusura al transito di alcuni tratti delle corsie interessate dai lavori e, all’occorrenza, lo scorrimento delle corsie a senso unico alternato.
Il primo intervento riguarda il ripristino della funzionalità della condotta fognaria in località Maddalena, a valle del costone S. Pietro, e l’altro intervento riguarda la sostituzione di un tratto di condotta idrica che presenta vistose perdite in corrispondenza del “Palazzo Scoppettuolo”.
In una nota l’amministrazione si scusa con i cittadini “per gli inevitabili disagi conseguenti allo svolgimento dei lavori previsti, importanti ed inderogabili, in quanto il tratto di strada è interessato dall’intervento di rifacimento completo del manto stradale, attualmente in corso di realizzazione”.