Irpinianews.it

Ariano Irpino, giovedì Open Day alla Psb

Si terrà giovedì 22 settembre 2016 dalle 9.30 alle 19.00 l’Open Day presso la sede PSB di Ariano Irpino.

Prezioso momento dedicato all’informazione e all’orientamento, per studenti, giovani e non più giovani, che vogliano specializzarsi in una professione ed entrare a far parte del mondo del lavoro.

Così in una nota:

“La nostra Mission è da sempre stata CONTRIBUIRE AL RIASSORBIMENTO GIOVANILE sull’intero territorio campano. PSB si pone come partner per le aziende che hanno necessità di reclutare personale qualificato per le proprie attività, è in questo ambito che si inserisce l’accreditamento presso la Regione Campania per il programma Garanzia Giovani, cosa che negli ultimi anni ha rafforzato il posizionamento dell’azienda nel mercato del lavoro in Campania.
Grazie alle testimonianze e all’esperienza di esperti saranno illustrate le nuove possibilità di lavoro nel contesto contemporaneo e la nostra offerta didattico-formativa, sarà possibile informarsi circa i servizi forniti da PSB in quanto ECP [E-Learning Center Point] dell’Università Telematica Pegaso, Ateneo riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, la Società, infatti, ospita la sede d’esame dell’Università Telematica Pegaso all’interno della quale fornisce svariati servizi.

Ci sarà un’area dedicata alla “Sicurezza sul posto di lavoro”, in cui ingegneri ed esperti del settore potranno confrontarsi e approfondire tale tematica, con conseguente rilascio di CREDITI FORMATIVI.

Per tutti coloro che sono interessati ad un corso di formazione, c’è una promozione interessante che riguarderà solo la giornata dell’Open Day: verrà, infatti, applicato uno sconto pari al 10% per tutti i corsi in partenza. Sarà possibile, inoltre, durante l’evento, partecipare a minicorsi, completamente gratuiti, che saranno tenuti in sede e a un Convegno di Psicologia dal titolo “Come gestire la rabbia e lo stress: istruzioni per l’uso”, in entrambi i casi è previsto il rilascio di un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

Le varie tematiche saranno affrontate ed analizzate avvalendosi della presenza e competenza di Esperti del mondo del Lavoro e di Professionisti del mondo della Formazione e della Sicurezza”.

Exit mobile version