Irpinianews.it

Ariano Irpino, ennesimo lancio nel vuoto dal ponte della Panoramica: 27enne vivo per miracolo

Ariano Irpino, ennesimo lancio nel vuoto dal tristemente noto Ponte della Panoramica. Avrebbe voluto farla finita un ragazzo del ’96 della città del Tricolle dove si grida al miracolo visto che il 27enne è fortunatamente illeso. Per lui, una contusione polmonare e fratture alle costole, resta sotto osservazione e non è escluso il trasferimento in un’altra struttura ospedaliera ma non corre pericolo di vita. Tanto spavento per chi ha assistito alla scena, un altro giovane, dalla finestra di un’abitazione vicina che ha subito allertato i soccorsi.

Il “miracolo” lo si deve anche ad una coincidenza: il ragazzo ha infatti ha deciso di lanciarsi dalla parte interna del ponte, dove vegetazione, rami e arbusti hanno attutito il colpo. Altrimenti, forse oggi si sarebbe parlato del settimo suicidio degli ultimi venti anni dallo stesso posto.

Sono prontamente intervenuti sia i carabinieri, della locale stazione e del nucleo operativo, che i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda. Il personale sanitario del 118 ha provveduto a trasportarlo nel vicino Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane per essere sottoposto a tutti gli accertamenti necessari.

Exit mobile version