Ariano Irpino, ancora nessuna notizia di Pasqualino La Porta scomparso da martedì

0
219

Ariano Irpino – E’ scomparso da martedì mattina Pasqualino La Porta, 48enne di Ariano Irpino. Dallo scorso 24 gennaio, non si hanno più notizie di lui. La famiglia è disperata. Sua figlia Amanda, sul web, lancia l’appello: “Era vestito con una camicia azzurra, pantaloni beige e giubbotto verde scuro. Se lo avete visto, vi prego contattateci al più presto.”

Ma ripercorriamo la giornata dell’uomo prima della scomparsa:

Quella mattina, Pasqualino, avrebbe lasciato la sua auto chiusa a chiave, una Fiat “Punto”, nel parcheggio dell’Ospedale “Frangipane”, dov’è ricoverato il padre.

Poi l’allontamaneto, non si sa verso quale direzione.

La famiglia, dopo ore di apprensione, ha denunciato la misteriosa scomparsa dell’uomo ai Carabinieri della locale stazione. Le ricerche sono state avviate immediatamente, ma finora, senza alcun esito. Da ieri, in più zone, si sono attivati anche i volontari dell’Associazione Aios Protezione Civile, mediante l’utilizzo di un drone.

I familiari sono preoccupatissimi, anche se ci sarebbero delle segnalazioni:

Un automobilista è sicuro di averlo visto, lungo la statale 90 delle Puglie, nei pressi di un’area di servizio di via Cardito; sarebbe stato notato, inoltre, passeggiare lungo strada Russo Anziani, nei pressi di Vallone Sambuco. A detta dei testimoni, Pasqualino aveva lo sguardo perso nel vuoto.