Irpinianews.it

Ariano Irpino, 41enne trovato morto nel suo letto, disposta autopsia

ARIANO IRPINO- Potrebbe essersi trattato di un malore, ma vista la giovane età dell’uomo si vogliono escludere altre ipotesi ed è stata disposta l’autopsia.

Il 41enne di Ariano Irpino è stato trovato privo di vita nel suo letto dai familiari che hanno subito allertato i soccorritori del 118, ma non c’è stato nulla da fare.

Nell’abitazione di rione Santo Stefano, in pieno centro storico, sono quindi arrivati anche i carabinieri della locale compagnia per le indagini del caso ed il medico legale per un primo esame esterno sul corpo. Sembrerebbe esclusa l’ipotesi suicidaria, mentre prenderebbe consistenza l’ipotesi dell’overdose, sembra infatti che in passato il 41enne abbia fatto uso di sostanze stupefacenti e si teme possa essere ricaduto in quel terribile tunnel ma come detto sarà l’esame autoptico a stabilire le esatte cause del decesso.

La salma, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Benevento, è stata sottoposta a sequestro e trasferita nell’obitorio dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.

Sconcerto sul Tricolle per la morte del giovane uomo e vicinanza ai familiari persone perbene e stimate.

Exit mobile version