Domenica 1° novembre ad Ariano Irpino numerosi saranno i visitatori in occasione della Fiera di Ognissanti, appuntamento cittadino dalle origini antiche, che si rinnova di anno in anno, nel cuore del Centro Storico della Città.
Da Piazza Mazzini a Via Nazionale, le strade e i vicoli, già di consuetudine utilizzati per il mercato infrasettimanale del mercoledì, saranno allestiti con bancarelle dei prodotti più svariati (abbigliamento, pelletteria e calzature, biancheria per la persona e per la casa, oggettistica, casalinghi, giardinaggio, elettrodomestici, ecc.).
In concomitanza con la Fiera, anche i negozi saranno aperti.
Questo il percorso della Fiera: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale – imbocco Via De Sanctis – parcheggio Valle – inizio Via Carafa.
Inoltre, sarà possibile visitare il Museo Civico della Ceramica in Via D’Afflitto e il Museo della Civiltà Normanna in Villa Comunale dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00.
Si ricorda che il Parcheggio al Silos Calvario è gratuito per l’intera giornata e si invitano i visitatori provenienti dal territorio circostante e dalla Provincia a scegliere la sosta delle auto presso la struttura coperta.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it