Irpinianews.it

Ariano, aggredisce rivale in amore per vendetta: arrestato 21enne

Carabinieri ariano

Carabinieri ariano

Lo aveva aggredito per vendetta per questioni sentimentali, procurandoli seri traumi al volto e causando quasi la perdita dell’occhio all’antagonista: i Carabinieri di Ariano Irpino sono riusciti però a scovarlo ed arrestarlo.

L’episodio è accaduto la sera del 9 marzo. Protagonisti un 24enne – la vittima – e un 21enne, entrambi di Ariano Irpino, quest’ultimo finito in carcere.

La sera del 9 marzo la vittima, mentre si trovava presso la sua abitazione in Ariano Irpino, riceveva una telefonata dall’aggressore, un ragazzo da lui conosciuto, che lo invitava a scendere da casa per scambiare quattro chiacchiere nell’atrio del portone.

Era una trappola. Il 21enne, infatti, animato dal desiderio di vendetta per una vicenda sentimentale che li aveva visti rivali, aveva pianificato il tutto: la vittima, giunta nell’atrio del palazzo, veniva proditoriamente colpita con violenti pugni dall’aggressore che, per causare il danno maggiore possibile, aveva avvolto il cinturino metallico dell’orologio intorno al pugno.

Il malcapitato riusciva fortunatamente a divincolarsi e raggiungere la propria abitazione evitando conseguenze ben più grave. Trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale arianese al giovane venivano riscontrate fratture allo zigomo ed all’orbita oculare nonché traumi in più parti del corpo. Per le gravi lesioni riportate si rendeva necessario un delicato intervento di chirurgia maxillo facciale.

Exit mobile version