Aquilonia sotto choc per la morte di Donato Tartaglia

0
509

Sembrano non esserci più dubbi sulla dinamica della morte dell’architetto Donato Tartaglia.

Il noto professionista è stato trovato cadavere nella notte nei pressi dei binari della stazione ferroviaria abbandonata ad Aquilonia, in provincia di Avellino.

Sul corpo dell’uomo i segni delle ferite da arma da taglio, motivo per cui gli inquirenti avrebbero ristretto il campo delle ipotesi del decesso a quella del suicidio.

Non sarebbero emerse infatti prove riconducibili ad una azione omicida.

Il corpo è stato trasportato presso l’Ospedale di Avellino per gli esami del caso dai quali si ricaveranno elementi più certi circa il decesso del noto architetto.

IL FATTO – Solo alle prime luci dell’alba odierna si è avuta la tragica notizia. Tartaglia aveva fatto perdere le proprie tracce da ieri. Oggi avrebbe compiuto 53 anni.

Direttore del Museo Etnografico di Aquilonia, Tartaglia era attivista del Comitato No Eolico Selvaggio.

Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di S. Angelo dei Lombardi agli ordini del Capitano Mancini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here