Don Antonio Polese in ospedale, la famiglia: “Notizie false su morte boss”

0
321
antonio-polese

La notizia del ricovero di don Antonio Polese, alias il Boss delle Cerimonie, ha creato molta agitazione tra i fan dell’omonimo programma di Real Time.

Dopo la notizia dello scompenso cardiaco, e l’aggravarsi delle condizioni con un trasferimento in rianimazione, è circolata anche la tragica notizia del decesso di Antonio Polese, notizia rivelatasi assolutamente falsa.

A darne conferma, rassicurando tutti sulle condizioni di salute di don Antonio Polese, è la famiglia del boss con un messaggio sulla pagina Facebook dell’Hotel La Sonrisa:

Don Antonio è noto come “il boss delle cerimonie” per l’omonimo programma sul canale “Real Time” di cui è protagonista. Polese, infatti, è il proprietario del ristorante La Sonrisa a Sant’Antonio Abate, location dei matrimoni del suo show.

Amici di famiglia, fan e sostenitori dimostrano la loro apprensione per l’imprenditore campano, dedicando a don Antonio il celebre slogan che lui stesso usa in tv: “Per cento anni e sempre con buona salute”.

IL PROGRAMMA – La prima edizione del programma è andata in onda da gennaio 2014. La seconda edizione è in onda con ripetizione settimanale dal 19 ottobre sempre del 2014. La sigla del programma è una canzone neomelodica in napoletano del 2008 dal titolo Nu’ matrimonio napulitano cantata da Daniele Bianco.

Dopo il successo della terza edizione del programma andato in onda l’11 settembre 2015, la quarta edizione andrà in onda il 16 settembre 2016 sempre su Real Time. Tra le novità di questa nuova edizione, c’è l’aggiunta del nipote Antonio Jr. (il nipote che ha accompagnato Don Antonio a New York nella terza stagione) allo staff dell’Hotel e la visita da parte di Benedetta Parodi e i concorrenti di Bake Off Italia per la preparazione di una Torta Nuziale a La Sonrisa.