Irpinianews.it

ANTEPRIMA MIXED ZONE/Varini: “Con l’Avellino importante non perdere”

La prima parte di campionato ha riservato un posto in zona play-off per la Pro Vercelli riaffacciatasi in punta di piedi sulla cadetteria persa un paio di stagioni fa. Ruolino di marcia invidiabile per la formazione di Cristiano Scazzola, che sabato al “Piola” riceverà l’Avellino con ambizioni di sorpasso nella zona nobile della classifica. Il direttore sportivo dei piemontesi Massimo Varini, intervistato ai microfoni di Mixed Zone, però fa il pompiere. “Guardo soltanto alle squadre che ci stanno dietro, il nostro obiettivo è la salvezza. Una volta tagliato il traguardo dei 50 punti vedremo dove potremo arrivare“ ha evidenziato il ds dei leoni, che in serata chiuderà con il Crotone la cessione del centrocampista Kelvin Matute.

“Siamo vigili sul mercato – ha aggiunto a proposito delle trattative di gennaio – Cerchiamo un centrocampista per sostituire Matute, mentre il sostituto di Ronaldo ce l’abbiamo in casa ed è Castiglia. Sprocati in attacco è giovane ma sono sicuro ci darà una mano”.
Anche l’Avellino sta facendo il suo mercato: “Gli irpini hanno ingaggiato un ottimo attaccante come Trotta – ha affermato – Ci metteranno in difficoltà, sono abbastanza ostici in trasferta perché possono far male di rimessa. Per noi sarebbe molto importante non perdere”.

L’intervista telefonica integrale al direttore sportivo della Pro Vercelli Massimo Varini sarà proposta all’interno di “Mixed Zone”, la trasmissione a cura della redazione sportiva di Irpinianews disponibile da domani nella homepage del sito internet della testata

(di Claudio De Vito)

Exit mobile version