Irpinianews.it

Andrea Preziuso è il nuovo arrivo del Centro Storico Avellino

L’Unione Sportiva Centro Storico Avellino comunica di aver tesserato Andrea Preziuso, classe ’89: si tratta di un giocatore offensivo, che può essere impiegato indistintamente in tutti i ruoli del reparto avanzato.

Nella scorsa stagione è stato avversario del Centro Storico con il Salza Irpina, l’anno precedente, invece, ha vinto il campionato di Prima Categoria con la casacca della Virtus Avellino. Nel suo palmarès due campionati di Eccellenza con il Serino ed uno di Promozione con l’Atripalda oltre che una militanza con il San Tommaso.

Queste le sue parole al momento della firma: “Sono contento di entrare a far parte di quello che reputo un gruppo di amici. La voglia di far bene è tanta ed il mio principale intento è quello di divertirmi e di far divertire. Ringrazio la società che mi ha cercato con insistenza e un particolare grazie voglio riservarlo al mio amico Manolo Alessandrino, che mi ha convinto a giocare nuovamente con lui”.

Con l’occasione la società ufficializza il rinnovo, anche per la prossima stagione, dell’esperto difensore Manolo Alessandrino, classe ’83, già parte del gruppo da due stagioni.

A loro va il bocca al lupo della società!

Exit mobile version