Andrea Iannone su Belen: “Sì, la amo però…”

0
263

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra procedere a gonfie vele; soltanto poche ore fa, infatti, sono state pubblicate da “Chi” le immagini dei due piccioncini intenti a baciarsi davanti a tutti i familiari. Se apparentemente le cose vanno avanti alla grande con la popolare showgirl, ad una domanda sul loro futuro, il pilota Suzuki sembra aver tentennato; cosa ne penserà l’argentina?

A pochi giorni dall’inizio del nuovo Mondiale di Moto Gp, Andrea Iannone è stato intervistato da Sky Sport e, tra i tanti argomenti trattati, c’è stato anche quello che riguarda la sua relazione con Belen Rodriguez. Al giornalista che gli domandava come fosse vivere costantemente sotto i flash dei paparazzi, il pilota ha risposto: ‘Ormai non ci faccia neppure più caso, non ho mai vissuto per questo mondo. Oggi è così e penso sia normale’. Le parole dell’abruzzese ovviamente fanno riferimento alla popolarità della sua compagna, che comporta inevitabilmente una grande attenzione di giornali e media.

A Iannone, però, questa eccessiva pressione non sembra dare fastidio, tanto che ha aggiunto: ‘Sono felice, credo di averlo detto mille volte. Sono contento e innamorato, non chiedo nulla di più’. Una dichiarazione molto bella quella che il giovane ha fatto alla sua Belen, una donna che ha corteggiato per tanti mesi ma che ha ‘capitolato’ soltanto alla fine della scorsa estate. Ad una domanda sui progetti di coppia futuri, però, il pilota di Moto Gp, è stato vago: ‘Non so, vedremo. Io vivo sempre giorno per giorno’; una risposta evasiva che sembra non preludere ad un matrimonio, almeno in tempi brevi.

Non è la prima volta che Andrea Iannone palesa dei dubbi sul futuro della sua relazione con Belen Rodriguez; già qualche mese fa, il pilota aveva manifestato una certa incertezza riguardo i progetti che avrebbero potuto portare a termine insieme. A dispetto di queste insolite risposte da parte del motociclista, c’è da dire però che in questi giorni lui e l’argentina si sono fatti fotografare mentre si scambiavano effusioni davanti ai familiari di entrambi.

Il settimanale di gossip “Chi”, infatti, ha pubblicato gli scatti esclusivi dei piccioncini a pranzo a Milano con la madre di Belen, il padre di Iannone e il piccolo Santiago; il ‘quadretto’ di famigliola felice riproposto dal giornale, sembra stonare un pò con le ultime dichiarazioni del giovane. Chissà che la determinata Rodriguez non convinca il fidanzato a sbilanciarsi un pò di più e, come è accaduto con Stefano De Martino, lo convinca a fare con lei dei passi importanti.

fonte: blastingnews.com