“Amore in Quarantena”, il nuovo inedito del cantautore irpino Berlino84

0
396

Si intitola “Amore in Quarantena” ed è il nuovo inedito del cantautore irpino Berlino84, al secolo Fabio Picciocchi.

La canzone e il video sono disponibili da oggi, 25 aprile, su YouTube e molti altri digital store. Un video girato interamente da casa, grazie all’aiuto di amici e fan, con lo scopo di lanciare un messaggio di speranza in questo periodo di emergenza sanitaria.

“Per questo brano, io e Alex – commenta l’artista – ci siamo fatti in quattro perché provare a cacciare un prodotto ‘normale’ facendo tutto da casa non é stato semplice. Spero che ci siamo riusciti, anzi più di questo spero che il messaggio di speranza che abbiamo voluto lanciare sia arrivato. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato al video, Luca Fasulo per il montaggio e tutti quelli che guardano la gente, i propri familiari, i propri animali domestici e la persona che amano con la faccia di chi ‘Non finirà così'”.

“Amore in Quarantena” fa seguito agli altri tre inediti di Berlino84 “Sotto la Pioggia”, “Dimenticherò” e “Milano-Avellino”.

QUI PER IL VIDEO DI AMORE IN QUARANTENA.