Amministrative Solofra, l’impegno di Antonio De Vita per le periferie ed il lavoro

0
252

Dalla frazione Sant’Andrea Apostolo di Solofra, il candidato sindaco della lista civica “Prima Solofra”, Antonio De Vita, ha rilanciato il suo impegno in favore del territorio e delle frazioni solofrane.

“Durante il mio passato impegno in giunta ho istituito il servizio di trasporto pubblico per facilitare i collegamenti tra le frazioni ed il centro – si legge nella nota stampa del candidato – ed assieme a questo, esisteva il servizio del taxi drin che rispondeva alle esigenze di mobilità degli anziani e di chi aveva commissioni urgenti da sbrigare. E’ dunque mia intenzione riattivare entrambi i servizi, come pure ripristinare il campetto polifunzionale di Sant’Andrea e prestare maggiore attenzione ad ogni altra frazione del territorio solofrano”.

Sono convinto che a Solofra ci siano tanti giovani capaci di mettersi in discussione facendo impresa – prosegue la nota – ed è compito della politica e dell’amministrazione comunale metterli in condizione di poter operare. Ecco allora la necessità del cambio di destinazione d’uso della zona industriale, che poniamo come nostro obiettivo per alzare l’asticella della competitività. Dobbiamo crescere puntando sulla formazione. Ma per farlo non dobbiamo avere lacci ed impedimenti. Per questo non ci sarà nessuna carica e nessuna vicepresidenza dell’Asi che potrà farci tacere”.